Mountain Spa Residence

Descrizione

Murogeopietra® mod. Rivarolo P87
Tonalità unica
Posa con fuga finitura normale con malta GEOBI Grana GROSSA Colore Grigio
Profilo Spontaneo

Mountain Spa Residence ha aperto i battenti nel dicembre 2017. Dispone di piscina interna-esterna con una vista ininterrotta sulle montagne, saune e bagni turchi all’interno dell’ampia area benessere di 600 m². La struttura costituita da due grandi corpi, ognuno dei quali dotati di una torre, elemento tipico delle costruzioni nelle alpi Austriache. La struttura, progettata dello studio di architettura KÖCK + BACHLER, è stata poi completata esternamente con il rivestimento in pietra ricostruita geopietra® nel modello RIVAROLO. Il sistema testato e garantito abitasistema® ha permesso di posare murogeopietra® su isolamento termico esterno in tutta sicurezza. Le prove sismiche e di non propagazione del fuoco in facciata, superate in Francia, confermano le doti tecniche e performances ineguagliate del sistema murogeopietra® unico in Europa.

Luogo
St. Anton Austria
Credits
Mountain Spa Residences
Dettagli tecnici
Posa su su facciate di edifici residenziali, strutture pubbliche, di accoglienza e grattacieli.

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form