
GeoFlat | Piane | Antico
| PIANA |
ALTEZZA mista da 25 a 34 cm~
LATO LUNGO mista da 31 a 50 cm~
Il modello ANTICO PIANA P43 completa l’ANTICO CANTONALE P43.
La piana può essere utilizzata per creare un’intera muratura oppure come completamento all’interno di altri modelli. Si consiglia:
SCAGLIATO: New Versilia P286.
SQUADRATO: New Alberese P288, New Badia P284, New Borgo P233, New Virle P280.
SPONTANEO: New Alpe P277, Briano P91, New Burago P279, New Contadino P270, New Ono Degno P275, Valeggio P85.
OPERA INCERTA: New Botticino P203, New Iseo P232, Morsone P37.
GeoFlat PIANA ANTICO è una piana di grandi e variegate misure, deriva da una tipologia di pietra tenera, utilizzata in alcune zone mediterranee, che ha subito un taglio a sega e una martellinatura di finitura che ne uniforma la superficie.
Il modello ANTICO PIANA completa l’ANTICO CANTONALE. La piana può essere utilizzata per creare un’intera muratura oppure come completamento all’interno di altri modelli, preferibilmente del profilo squadrato o con finitura over.
Le piane, se inserite in modelli di altro profilo, devono essere ben gestite e non in grande quantità. Possono essere facilmente sbozzate e sagomate per creare maggiore movimento e credibilità. Pezzi rotti, come negli altri modelli, sono sempre utilizzabili.
Tonalità disponibili



Potrebbe interessarti anche
La natura ci insegna il distacco da un’idea di perfezione assoluta, per raggiungere una creazione autentica, spontanea e ricca di originalità.
1.200 m² a vostra disposizione: un luogo per ispirarvi, dove incontrare i nostri tecnici e toccare con mano l’intera collezione dei nostri rivestimenti esterni e interni in pietra.