GeoCorner | Cantonale | Squadrato

Spessore
4/5 cm

Altezza mista 30 / 35 cm
Lunghezza mista 50 cm
Indicare i ML necessari, l’ordine verrà evaso considerando una fuga di 2 cm e arrotondato al pezzo

 

geocorner-squadrato

L’angolo, nella muratura in pietra portante, ha da sempre una fondamentale importanza essendo il punto nevralgico per la stabilità dell’intera struttura. Allo scopo venivano utilizzate pietre, di dimensioni e forma particolari, se necessario ulteriormente lavorate. A seconda delle zone e della tipologia di costruzione, esistono pietre d’angolo diverse.

GeoCorner CANTONALE SQUADRATO (P40) deriva da una tipologia di pietra tenera, utilizzata in alcune zone mediterranee, che ha subito un taglio a sega e una martellinatura di finitura che ne uniforma la superficie. Può essere abbinato a qualsiasi finitura e a molti modelli di pietra, scegliendo il colore in modo da integrare l’angolo in pietra ricostruita con le tonalità della muratura.

Tonalità disponibili

B | Bianco
G | Grigio
M | Marrone

Potrebbe interessarti anche

Progetti
Murature d’autore

Una raccolta eterogenea di realizzazioni europee interpreta il fascino della pietra in diversi stili architettonici e tipologie costruttive.

Area tecnica
Sistemi garantiti

I nostri sistemi integrati soddisfano alti standard prestazionali in termini di sicurezza, durabilità, antisismica ed eco-efficienza, anche su isolamento termico esterno.