Il Mountain Spa Residence si trova tra i prati alpini nella zona di Nasserein a St. Anton, culla dello sci alpino. Offre appartamenti di lusso con viste mozzafiato sulla valle sottostante e sulle montagne che circondano St. Anton.

Questa elegante struttura ha aperto i battenti nel dicembre 2017. Dispone di piscina interna-esterna con una vista ininterrotta sulle montagne, saune e bagni turchi all’interno dell’ampia area benessere di 600 m². La struttura costituita da due grandi corpi, ognuno dei quali dotati di una torre, elemento tipico delle costruzioni nelle alpi Austriache. Le due strutture sono collegate ed unite dalla nuova area wellness & spa, un corridoio formato da grandi vetrate che si affacciano sul panorama. Nuova interpretazione anche del bovindo, piccola veranda sporgente con finestre, sotto la quale è stata ricostruita la tipica struttura in legno delle antiche costruzioni a graticcio. 

La struttura, progettata dello studio di architettura KÖCK + BACHLER, è stata poi completata esternamente con il rivestimento in pietra ricostruita geopietra® nel modello RIVAROLO. Il sistema testato e garantito abitasistema® ha permesso di posare murogeopietra® su isolamento termico esterno in tutta sicurezza. Le prove sismiche e di non propagazione del fuoco in facciata, superate in Francia, confermano le doti tecniche e performances ineguagliate del sistema murogeopietra® unico in Europa. Per la stagione invernale St. Anton offre 306 chilometri di piste da sci segnalate con  uno sfondo maestoso di vette e montagne popolari, ha anche tutti i comfort che ti aspetteresti da una località di villeggiatura internazionale.  Per gli snowboarder, il St. Anton Park si è affermato negli ultimi anni come vero high light del freestyle. St. Anton am Arlberg è ormai considerata anche una meta per gli sciatori di fondo. Il Tirolo ha conferito alla rete di piste, lunga 40 chilometri, il marchio di qualità per lo sci di fondo.

Ti è piaciuto questo Case History?
Condividilo

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form