YETI GOURMAND - Shop & Residence

Descrizione

Murogeopietra® mod. Moniga P31
Tonalità unica
Posa con fuga finitura normale con malta GEOBI Grana GROSSA Colore SABBIA
Profilo Spontaneo

Si trova all'interno del parco nazionale des Écrins e nel Champsaur a 1350 m, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, il Residence di 29 appartamenti, negozi e area relax progettato dall' architetto Christophe Culoma. Una struttura in pieno stile locale, la muratura in pietra ricostruita geopietra® che riveste la base della struttura è posata su isolamento termico esterno nel modello Moniga nella calda tonalità Savana.

Luogo
Ancelle Francia
Architetto
arch. Christophe Culoma
Dettagli tecnici
Pietre angolari

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form