Villa Privata

Descrizione

Murogeopietra® new mod. New Blumone P202
Tonalità Grigio Terra GT
Posa semisecco Ritocco di finitura con malta GEOBI Grana GROSSA Colore Grigio
Profilo Scagliato

Nelle dune boscose appena dietro la costa di Vlissingen, è sorta una villa di lusso, progettata da BNLA architetti di Amsterdam. L’incarico per la nuova villa è inoltre una “casa moderna con carattere”. I Clienti erano rimasti molto affascinati da un altro progetto di BNLA, la casa sulle dune di Bergen aan Zee, in particolare delle soluzioni realizzate con #murogeopietra. Nella villa di Zeeland è stato progettato un muro lungo 24 metri rivestito con Geopietra, sia in interno che in esterno. Per enfatizzare la lunghezza della parete si è scelto il modello BLUMONE per la forma allungata e lineare e il suo tocco accattivante. Il rilievo della pietra è ben visibile anche di sera grazie all’utilizzo di una linea di luci sul pavimento. Nella particolare combinazione degli elementi, tra rustico e contemporaneo, nell’architettura inventiva, chiara e sobria, è riconoscibile il segno grafico degli architetti BNLA. Il risultato è una dimora personalizzata dall’aspetto unico ed esclusivo.

Dettagli tecnici
Rivestimento parziale con pietra
Guida alla posa e stuccatura di pietra ricostruita
Fuga con malta, ritocco finitura tagliata

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader