Villa Privata

Descrizione

Murogeopietra® mod. Blumone P02
Tonalità Grigio Terra GT
Posa semisecco Ritocco di finitura con malta GEOBI Grana GROSSA Colore Grigio
Profilo Scagliato

Nelle dune boscose appena dietro la costa di Vlissingen, è sorta una villa di lusso, progettata da BNLA architetti di Amsterdam. L’incarico per la nuova villa è inoltre una “casa moderna con carattere”. I Clienti erano rimasti molto affascinati da un altro progetto di BNLA, la casa sulle dune di Bergen aan Zee, in particolare delle soluzioni realizzate con #murogeopietra. Nella villa di Zeeland è stato progettato un muro lungo 24 metri rivestito con Geopietra, sia in interno che in esterno. Per enfatizzare la lunghezza della parete si è scelto il modello BLUMONE per la forma allungata e lineare e il suo tocco accattivante. Il rilievo della pietra è ben visibile anche di sera grazie all’utilizzo di una linea di luci sul pavimento. Nella particolare combinazione degli elementi, tra rustico e contemporaneo, nell’architettura inventiva, chiara e sobria, è riconoscibile il segno grafico degli architetti BNLA. Il risultato è una dimora personalizzata dall’aspetto unico ed esclusivo.

Dettagli tecnici
Rivestimento parziale con pietra
Guida alla posa e stuccatura di pietra ricostruita
Fuga con malta, ritocco finitura tagliata

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form