Travel Charm Ifen hotel

Descrizione

Murogeopietra® mod. Modello a richiesta MR
Tonalità Miscela di tonalità
Posa con fuga Finitura normale con malta GEOBI Grana GROSSA Colore Grigio
Profilo Muratura a richiesta MR

Nel 2007 il prof. Arch. Hermann Kaufmann Ispirato dall’originarle architettura degli anni 30, cura la ristrutturazione e l’ampliamento del Travel Charme Ifen Hotel Kleinwalsertal 5 stelle lusso. Progettato con criteri di sostenibilità il nuovo resort punta all’integrazione con il paesaggio attraverso l’uso di materiali naturali e di pregio ponendo l’accento sul design degli spazi e sulla qualità della vita. Murogeopietra® appositamente personalizzato nella composizione e posato su cappotto termico secondo le procedure collaudate e garantite Abitasistema®, sostiene la bellissima terrazza del Hotel e crea l’affaccio della Puria premium spa sul giardino. Murogeopietra® si integra perfettamente nella natura circostante e funge da legante tra le due architetture dell’hotel, un “ponte” tra design e natura, tra arte moderna e tradizione alpina.

Luogo
Hirschegg Austria
Credits
www.travelcharme.com
Dettagli tecnici
Importante / aspetto iniziale del materiale
Guida alla posa e stuccatura di pietra ricostruita

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader