Sonnleiten Dolomiten Residence

Descrizione

Murogeopietra® mod. Badia P84
Tonalità unica
Posa a secco
Profilo Squadrato

L’ampliamento dell’albergo Sonnleiten di Collepietra è stato ultimato a marzo 2018 dallo Studio Mark Pichler di Merano. La ristrutturazione ha convertito la vecchia pensione in una confortevole residenza con nove appartamenti. I padroni di casa sono grandi amanti della natura e veri appassionati di astronomia, ciò si riflette nell’offerta e nell’arredo totalmente in tema ... con molte sorprendenti installazioni! Legno di larice, #murogeopietra e lamiera ossidata sono stati scelti per la nuova facciata. La pietra modello BADIA è posata a secco con grande maestria, i materiali conferiscono alla casa un aspetto moderno, elegante e insieme tradizionale.

Luogo
Collepietra (BZ) Italia
Architetto
Credits
www.sonnleithen.net
Dettagli tecnici
Protezione terminale con scossalina
Posa di una parete a secco con pietra ricostruita
Fuga con malta, ritocco finitura tagliata

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form