Residenze plurifamiliari Prati di Gries

Descrizione

Murogeopietra® mod. Graffio P35
Tonalità Grigio Melange GM
Posa a secco
Profilo Castello

"Prati di Gries" è il nome della nuova e prestigiosa zona residenziale di Bolzano, concepita a misura d’uomo, totalmente pedonalizzata, ad altissima efficienza energetica (CASA CLIMA A), immersa in un innovativo concetto di "verde diffuso", che accoglierà 1500 abitanti in 600 nuovi alloggi. Geopietra, oltre che per una scelta estetica, è anche l’unica pietra ricostruita che può essere posata in tutta sicurezza oltre i due piani di altezza. Geopietra ha superato infatti, il test LEPIR II, test sulla sicurezza antincendio per edifici pubblici (CSTB).

Dettagli tecnici
Errata applicazione a "punti" del collante Geocoll®
Protezione terminale con scossalina

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form