Residence austriaco

Descrizione

Murogeopietra® mod. New Maso P283
Tonalità unica
Posa con fuga Finitura Over Colore SABBIA
Profilo Opera Incerta

Questo residence in Austria incarna l’essenza di un rifugio montano contemporaneo, dove l’architettura tradizionale si fonde armoniosamente con un linguaggio moderno. Le strutture, integrate nel paesaggio, si distinguono per il rivestimento in pietra ricostruita geopietra®, nel modello Maso, che restituisce un’estetica autentica e rustica, senza rinunciare a una raffinatezza discreta.

La muratura, con pietre dalle forme irregolari, evoca la solidità delle costruzioni alpine, mentre le sfumature della pietra aggiungono profondità e movimento visivo. A completare l’armonia del rivestimento, la finitura Over esalta con carattere deciso la pietra, valorizzandone la bellezza naturale e conferendole un fascino senza tempo. In questo progetto, ogni elemento, dalla muratura ai materiali complementari, è pensato per creare un ambiente accogliente, elegante e profondamente radicata nel territorio.

Luogo
Austria
Dettagli tecnici
Posa su su facciate di edifici residenziali, strutture pubbliche, di accoglienza e grattacieli
Lavorazione della malta GeoBi

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader