La Vie en Rose Ristorante

Descrizione

Murogeopietra® mod. Collinare P71
Tonalità unica
Posa con fuga Finitura PIENA con malta GEOBI Grana GROSSA Colore MARCHE
Profilo Spontaneo

L'architetto Marc Jöhl dà ad ogni negozio specializzato Bachmann quel qualcosa di unico e distintivo - ed è così da 20 anni! Per il ristorante La Vie en Rose di Lucerna ha voluto un’atmosfera che coinvolgesse tutti i sensi e potesse cambiare a seconda della situazione, dell’ora del giorno e dell’umore. #murogeopietra® caratterizza tutti gli ambienti del locale con una miscela di pietre scelte ad hoc, calde tonalità che vanno dal bianco al beige e una stuccatura Over con malta bicomponente GeoBi che ne accentua il carattere rustico. L’architetto Jöhl crea audaci accostamenti tra materiali e arredi. Adopera giochi di luce e suono, fonde i cinque elementi fuoco, terra, metallo, acqua e legno in una esperienza continua e senza tempo. Il “La vie” è semplicemente “Il posto dove stare”.

Luogo
Lucerna Svizzera
Architetto
Credits
www.lavie-enrose.chMarc Jöhl-Archilovers: https://bit.ly/2X9KlkM
Dettagli tecnici
Importante / aspetto iniziale del materiale
Guida alla posa e stuccatura di pietra ricostruita
Fuga piena con malta, ritocco schiacciato

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form

loader