Chalet Annapurna

Descrizione

Murogeopietra® mod. Cascata P06
Tonalità Grigio Terra GT
Posa con fuga Finitura normale con malta GEOBI Grana GROSSA Colore Grigio
Profilo Spontaneo

Lo Chalet Annapurna nasce dalla sapiente ristrutturazione di un vecchio stabile in posizione privilegiata sull’altopiano di Hohnegg. Abilmente progettato dall’architetto Iwan Kiechler, dello studio Abgottspon Edwin Architekt, mescola il meglio del vecchio e del nuovo, le più moderne ed efficienti tecnologie nel più accogliente e autentico chalet svizzero. Annapurna è senza dubbio uno degli chalet più straordinariamente belli di Saas-Fee e stabilisce un nuovo punto di riferimento per standard di qualità finiture e design del resort di lusso. Costruito interamente in legno antico e rivestito sia in esterno che in interno con #murogeopietra in una straordinaria miscela di pietra e malta, lo chalet si estende su 450 m2 distribuiti su cinque splendidi piani, con sette camere doppie. Luminosissimo, con grandi finestre panoramiche per approfittare di alcune viste spettacolari, dispone di una generosa zona sauna e palestra e di una vasca idromassaggio all’aperto.

Luogo
Saas Fee Svizzera
Dettagli tecnici
Legno e strutture miste / preparazione del fondo
Guida alla posa e stuccatura di pietra ricostruita
Fuga con malta, ritocco finitura tagliata

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form