Murogeopietra

 
 

[]

guarda i video

           

 

CSTB  - Test Eurocode 8 / collaudo antisismico secondo la normativa UNI EN 1998-1. FRANCIA Luglio 2016  

CSTB  - Test LEPIR II / Propagazione dell’incendio all’esterno delle facciate per edifici regolamentati. FRANCIA Agosto 2018

   
 
 
 
 

 

 

 

 

GEOPIETRA realizza la pietra da rivestimento ecologica più credibile al mondo. Ricostruita rigorosamente con materie prime naturali, ogni pietra è colorata manualmente e trasformata con cura in un prodotto di alto artigianato, mai uguale a se stesso; posta in opera raggiunge l’eccellenza e diventa essa stessa inimitabile.

SCHEDA PRODOTTO


 

GeoColl è un adesivo studiato appositamente per le caratteristiche della pietra ricostruita Geopietra (peso, assorbenza e traspirabilità), perfezionato per migliorare le prestazioni e la durata della posa su ogni tipo di fondo e in particolare su isolamento termico esterno. Adatta per esterni ed interni GeoColl contiene calce idraulica naturale che conferisce elevata scorrevolezza, assenza di scivolamento verticale, traspirabilità e buone proprietà meccaniche.

SCHEDA PRODOTTO

 

 

GEOBI è l’innovativa malta alleggerita bicomponente (secco/umido) perfetta per la finitura di pietra ricostruita GEOPIETRA, completamente naturale è adatta per interni ed esterni. Le caratteristiche della malta GEOBI risultano simili a quelle della pietra ricostruita GEOPIETRA, così da uniformare le caratteristiche tecniche della muratura finita. La parete risulta infatti più leggera, traspirante e di composizione omogenea. La malta bicomponente GEOBI è disponibile in 5 colori e 2 granulometrie. Grazie alla sua versatilità soddisfa le esigenze estetiche più diverse, dal fascino rustico alle texture levigate.

SCHEDA PRODOTTO