BAU ONLINE:  Innovare e sperimentare? Noi ci stiamo.

Come per ogni edizione dal 2013, Geopietra® parteciperà alla biennale “fiera degli architetti” di Monaco di Baviera, che quest’anno in via eccezionale, propone un salone interamente online. Dal 13 al 15 gennaio 2021 espositori e visitatori, sperimenteremo per la prima volta, la piattaforma digitale BAU ONLINE per una grande kermesse virtuale su architettura, materiali e sistemi.

“Siamo certi che non esista un reale sostituto ad un incontro di persona o al toccare con mano un materiale emozionale e carico di dettagli come la nostra pietra ricostruita, ma l’aderire al BAU in formato digitale ci spinge a innovarci  e a non perdere gli obiettivi per il futuro”.

Si potrà scegliere tra presentazioni dal vivo di servizi e novità, appuntamenti digitali e videochiamate one-to-one che sostituiranno le riunioni personali allo stand. Abbiamo preparato un programma di webinar in cui il rivestimento in pietra ricostruita svelerà tutte le sue peculiarità, vantaggi creativi, tecnici, di sicurezza e praticità. Passeggeremo tra le tantissime murature Geopietra® presenti nello showroom di 1200mq e scoprie come poterne realizzare di personalizzate, miscelando forme e colori. Tutti i contenuti e gli eventi verranno trasmessi in streaming dal vivo.

 

CLICCA e assicurati ora il tuo biglietto gratuito per BAU ONLINE, la piattaforma digitale di architettura, materiali e sistemi.  Dal 13 al 15 gennaio 2021 potrai poi essere presente in modo virtuale e sicuro all'incontro internazionale dell'edilizia, per conoscere e condividere le ultime novità. 

BTN BAU21

 

Ti è piaciuto questo News?
Condividilo