Residence

Descrizione

Murogeopietra® mod. Conero P38
Tonalità unica
Posa a secco
Profilo Squadrato

Per il rivestimento esterno del residence francese di recente costruzione, è stato scelto il modello CONERO della collezione murogeopietra®. Le pietre presentano una forma squadrata e lo spacco è tipico della pietre dure, che ben si addice alle linee pulite e decise del progetto. Per il completamento dei muretti che delimitano i vari spazi verdi del giardino sono state utilizzate anche le copertine geocover modello Spacco, nella tonalità chiara Bianco Terra, in perfetta armonia con i toni candidi delle pietre.

Luogo
Francia
Dettagli tecnici
Pietre angolari

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form