Il resort sull’Hochkönig

/ / / /
Il resort sull’Hochkönig

Il Resort AlpinLodges Maria Alm di Salisburgo è vicino alle piste in una posizione centrale della nota meta turistica Hochkönig. Lo sviluppatore di AlpinLodges Maria Alm è Jäger AlpinLodges Bau & Management GmbH, che assumerà anche la direzione del resort e fornirà supporto sostenibile per questa struttura premium.

Le 9 case dall’architettura tipica ospitano 113 lussuosi appartamenti per oltre 500 posti letto. Ogni edificio si sviluppa su tre piani con un comfort abitativo assolutamente elevato. Il Premium Hotel Resort dispone di un’infrastruttura completa e all’avanguardia con hall, ristoranti, piscina coperta, spa, negozio di articoli sportivi, ecc. Gli appartamenti in stile alpino chic da 1 a 5 camere da letto dispongono di riscaldamento a pavimento cucine gourmet, stufe, cabine a raggi infrarossi, ecc.

Il grande complesso si adatta con sensibilità al contesto locale. Particolare attenzione è rivolta alla progettazione degli edifici e delle aree esterne. Tetti a due falde, facciate in legno, pietra e intonaco. Murogeopietra® posato su isolamento termico esterno forma la base portante dell’intero villaggio permettendo agli architetti di proporre una varietà di situazioni e combinazioni con le candide pareti in stucco, i rivestimenti lignei e le accurate finiture in acciaio verniciato. L’architettura tipica e funzionale, i materiali semplici e naturali sono in armonia con l’ambiente e creano un’atmosfera di benessere incomparabile. La struttura aperta degli edifici intende costruire le relazioni spaziali di un villaggio creando percorsi, passaggi e luoghi da vivere all’aperto. L’amorevole design del parco con aree di sosta, panchine, fontane, sala da pranzo all’aperto, caminetti, parco giochi per bambini, soddisfa le aspettative dei futuri proprietari e ospiti internazionali.

Nell’articolo: murogeopietra® mod. Bergamo / GT.

Photo By: www.jaegerprojects.com/projekt/alpinlodges-maria-alm/

Jäger AlpinLodges Bau & Management GmbH