PINAXA RECORDING STUDIO

Descrizione

Murogeopietra® mod. Scaglia P16
Tonalità Bianco Terra BT
Posa a secco
Profilo Pannello

Il desiderio di Pino Pischetola era quello di creare, in casa, uno studio "vero" e non residenziale, dove inserire armoniosamente i materiali tipici di questi ambienti creativi come legni, stoffe e pietra. Lo studio è composto da tre ambienti principali, una sala per il relax, una grande ed attrezzatissima sala regia ed una piccola sala per la ripresa, tutto rivolto al mixaggio ed alla finalizzazione di lavori discografici. L’architetto  sceglie come pietra per rivestire alcune pareti dello studio, il nostro modello Scaglia nella tonalità chiara Bianco Terra, che si intona con le pareti in tinta chiara e il legno di tono caldo. In linea con il suo atteggiamento lungimirante, Pino Pischetola ha recentemente aggiornato il suo studio per renderlo la prima sala di missaggio certificata Dolby Atmos in Italia. Nuova tecnologia e nuovo colore alle pareti ma la nostra pietra rimane, con un pizzico di orgoglio, a far da sfondo ai grandi musicisti.

Luogo
MIlano Italia
Architetto
Dettagli tecnici
Errata applicazione a "punti" del collante Geocoll®

Potrebbe interessarti anche

Area tecnica
Testiamo e garantiamo

La sicurezza non è teoria. I nostri sistemi hanno superato il test antisismico e di salvaguardia della solidità della facciata in caso di incendio su EPS.

Catalogo
Complementi

Una nuova linea di complementi di design appositamente studiati per la finitura di murogeopietra®. Sono raffinati dettagli che creano la differenza.

Affidati a noi

Azienda
Showroom

Un luogo carico di ispirazione, dove potersi confrontare con i nostri esperti. Orientarsi tra profili e textures si trasformerà in un’esperienza utile e coinvolgente.

Area tecnica
Consulenza tecnica

L’ufficio tecnico è a vostra disposizione per risolvere dubbi pratici, tecnici ed estetici secondo le attuali esigenze dell’edilizia moderna.

Possiamo aiutarti? Chiama lo 0365.331411 oppure  compila il form